Cartoline delle Marche per i vostri biglietti d’auguri

Siamo giunti all’ultima settimana del nostro Calendario dell’Avvento, il Natale è nell’aria, attesa e sorpresa si mescolano alla voglia di dedicarsi agli affetti più intimi ai quali donare il nostro pensiero d’affetto. Avete ancora qualche giorno per pensare ai biglietti d’auguri… Perché non stupire i vostri cari, vicini e lontani, con la bellezza delle Marche, l’unica regione plurale d’Italia?

Abbiamo scelto di regalarvi delle cartoline scaricabili, stampabili e personalizzabili, una per ogni luogo simbolo di ogni provincia delle Marche. Vi abbiamo già recapitato quattro sorprese di questo tipo:

Oggi è la volta di Urbino, gioiello unico al mondo di bellezza e sapienza, Urbino è un emblema del Rinascimento italiano e dal 1998 il suo centro storico è patrimonio dell’umanità UNESCO. Il Palazzo Ducale è la reggia dove dimorò Federico da Montefeltro, definito “Palazzo in forma di città” da Baldassarre Castiglione con i suoi torricini che spiccano verso il cielo.

Urbino è sicuramente uno dei luoghi imperdibili delle Marche, con il quale potrete far recapitare i vostri sinceri auguri di buone feste ai vostri cari che hanno le Marche nel cuore o a tutti coloro a cui vogliamo presentare la meraviglia di questa regione che rappresenta un vero e proprio “distillato d’Italia”.

Potete scaricare il biglietto/cartolina in diversi formati e inviarla tramite e-mail, whatsapp oppure stamparla, personalizzarla, usarla come screensaver, oppure condividerle sui social per estendere i vostri auguri a tutti i vostri amici virtuali:

Biglietto di auguri con le Marche nel cuore

Cartolina di auguri con le Marche nel cuore

Screensaver con le Marche nel cuore

Info utili

  • Scoprite il calendario dell’avvento di DestinazioneMarche
  • Il Calendario dell’Avvento in formato digitale creato da DestinazioneMarche declina il tradizionale conto alla rovescia fino al Natale in chiave innovativa e legata alla valorizzazione del territorio. 24 finestre numerate, che verranno svelate quotidianamente, permetteranno di “scartare” ben 24 regali virtuali dedicati alle peculiarità dell’artigianato, delle tradizioni e dei borghi marchigiani in questo speciale periodo dell’anno.

Ti potrebbe interessare anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.