I vincitori dell’estrazione #marcheglass

Rullo di tamburi… Ecco svelati gli esclusivi gadget #marcheglass destinati a 10 fortunati amici che, dall’11 dicembre alle 13.00 del 17 dicembre, hanno condiviso il video #marcheglass dalla pagina Facebook Marche Tourism sui loro profili.

Congratulazioni a:

n°3: Daniela Meletani 

n°25: Luciano Braconi  

n°56: Lara Raggi 

n°59: Il Diavolo L’acqua Santa

n°86: Antonia Pompili 

n°93: Ville e castella

n°145: Stefano Lori

n°191: Doriana Baldini

n°218: Giorgio Possentini

n°255: Marco Petrelli 

Se il vostro nome è stato estratto mettetevi in contatto con noi tramite messaggio privato sulla nostra pagina Facebook Marche Tourism oppure scrivete un’email a destinazionemarcheblog@gmail.com indicando destinatario ed indirizzo e provvederemo ad inviarvi il vostro regalo il prima possibile. In alternativa potrete anche ritirare il vostro premio direttamente alla sede del Social Media Team Marche presso Fondazione Marche Cinema Multimedia, Piazza del Plebiscito, 17, Ancona.

Non dimenticatevi di spedirci una foto con il vostro magnete che sarà pubblicata sulla pagina del blog dedicata al progetto #marcheglass.

Non avete vinto? Non vi preoccupate perché le occasioni non finiscono qui. I 10 magneti che riproducono alcune fra le più belle località della nostra regione con l’inconfondibile interfaccia #marcheglass, sono a tiratura limitata ma verranno riproposti a breve perciò… Stay tuned e seguite le prossime iniziative sulla pagina Facebook Marche Tourism per collezionarli tutti!

Info sull’estrazione

Il numero di condivisioni del video dalla pagina facebook Marche Tourism è stato di 825 ma la lista compilata e numerata dalla quale abbiamo estratto i dieci nominativi è composta di 324 campi. Questo perché in base alla restrizione della privacy impostata dai singoli utenti di facebook la pagina Marche Tourism non ha potuto visualizzare tutte le persone che hanno condiviso il post. Dalla lista in nostro possesso abbiamo estratto tramite il software online Random.org i numeri abbinati ai nomi dei vincitori. Per qualsiasi chiarimento contattateci pure via messaggio privato su facebook oppure all’indirizzo mail di redazione del blog.

 

Ed ora non ci resta che gustarci ancora una volta il video #marcheglass

[embedplusvideo height=”390″ width=”640″ editlink=”http://bit.ly/13eLE4C” standard=”http://www.youtube.com/v/2N1aGoukUTo?fs=1″ vars=”ytid=2N1aGoukUTo&width=640&height=390&start=&stop=&rs=w&hd=0&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep5438″ /]