Chi siamo

La redazione di Destinazione Marche Blog

Cercate un sito dove trovare l’elenco perfettino dei musei, gli orari di apertura ed i servizi ai visitatori? State cercando l’itinerario precisino per sapere tutto ciò che potete vedere in un weekend? Avete fame e volete l’elenco dei ristoranti? Volete riposarvi e cercate l’albergo più esclusivo?

Beh! Se volete tutto questo siete nel posto sbagliato!!!

Se invece cercate ciò che altri non vi diranno mai, ciò che di unico, irripetibile, non scontato e straordinario possa accadervi durante la vostra vacanza nelle Marche allora si, siete nel posto giusto, o meglio nel Blog giusto.

Perché il blog di destinazione Marche?

Noi vogliamo raccontarvi qualcosa di noi, della nostra terra, attraverso la voce di chi la vive, di chi la custodisce, di chi la arricchisce con la sua sensibilità,  di chi traccia la storia della nostra regione con la sua piccola/grande storia.

Questo è il luogo dove potete assaporare la nostra terra prima di averla assaggiata, dove potete comprare qualcosa senza spendere un euro, dove potete colorare la vostra vacanza prima di aver visto le nostre sfumature.

Questo è il luogo dove si raccontano le esperienze da vivere nelle Marche.

Una terra segnata da una storia millenaria che non ha nessuna volontà di trascinare i propri ospiti per itinerari e luoghi polverosi, ma dove la storia vogliamo continuiamo a scriverla insieme a voi.

Questa è #destinazionemarche il blog dove raccontiamo noi attraverso i vostri occhi!

Ma chi siamo noi?

Il Social Media Team della Fondazione Marche Cultura, un intreccio di competenze che danno vita ad idee, progetti e sfide sempre nuove.

Sandro Giorgetti - Social Media Team Manager

Sandro Giorgetti è il social media strategist. Esuberante, vulcanico, autorevole e creativo, sempre proiettato verso il futuro. È  il leader del team, accetta ogni tipo di sfida ed indica la strada da seguire.

Andrea Rossetti è social media specialist. Creatore di soluzioni grafiche e generatore di sinonimi, è amante dello sport, con la pallavolo come grande passione. È più preciso di un orologio svizzero.

Giorgia Barchi - Social Media Team Marche

Giorgia Barchi è social media specialist, content creator e responsabile del blog. Sempre connessa, per lei i social network non hanno segreti. Adora la tecnologia, ama scrivere e fotografare, catturare la vita e condividerne i suoi piccoli dettagli. È l’anima social del team.

Ruth Mezzolani - Social Media Team Marche

Ruth Mezzolani è social media specialist. Versatile, dinamica e maniaca dell’organizzazione, è sempre in viaggio alla ricerca di nuove passioni. Amante dell’Oriente, passa dallo spagnolo all’inglese, al cinese in un secondo. È l’anima internazionale del team.

Questo blog è realizzato dalla Fondazione Marche Cultura – Social Media Team Marche, su incarico della Regione Marche.