12 agosto 2016: la Notte dei Desideri accende la costa marchigiana

Che cos’è il desiderio? È una pulsione, è un’emozione, è qualcosa di sfuggente tra la realtà e i nostri sogni! Ma lo sapevate che la parola “desiderio” deriva dal latino “de” e “sidus” cioè “stella”. E se migliaia di desideri si levassero al cielo? State per assistere ad un evento unico, saremo la prima regione in Italia ad unire 173 chilometri di litorale con i vostri desideri. Venerdì 12 agosto le Marche vi invitano all’edizione zero de La Notte dei Desideri promossa da Regione Marche e AMAT.

[embedplusvideo height=”390″ width=”640″ editlink=”http://bit.ly/2aXjCmu” standard=”http://www.youtube.com/v/NkWB06zibP8?fs=1&vq=hd720″ vars=”ytid=NkWB06zibP8&width=640&height=390&start=&stop=&rs=w&hd=1&autoplay=1&react=1&chapters=&notes=” id=”ep7952″ /]

 

Da nord a sud, la costa marchigiana vi regalerà una serata indimenticabile e si accenderà con feste in spiaggia, concerti, mercatini, degustazioni di prodotti tipici e tanti altri eventi. Alle 23:30 ci sarà il gran finale con una sorpresa che creerà un’atmosfera magica e romantica. La Notte dei Desideri vi rimarrà nel cuore, facendo diventare la vostra estate indimenticabile!

Tutto l’evento verrà trasmesso in contemporanea in diretta radiofonica da ben cinque radio dislocate sul territorio marchigiano: a Gabicce Mare troverete la postazione di Radio Veronica, a Fano quella di Radio Fano e da Senigallia trasmetterà Radio Arancia. Da Porto S.Elpidio e San Benedetto del Tronto, ci saranno le dirette di Radio Linea e Radio Azzurra. Interviste, animazione, musica e desideri renderanno unica questa notte!

screenshot marchedesideri

Challenge fotografico #marchedeidesideri

Durante la Notte dei Desideri tutti possono partecipare al challenge #marchedeidesideri 

Venerdì 12 agosto 2016 scatta una fotografia durante questa notte magica: affidaci i tuoi sogni e raccontaci le Marche! Immortala la costa marchigiana, un momento di festa sulla spiaggia o un particolare simpatico che rappresenti lo spirito magico di questo evento e condividilo su Facebook, Instagram, Twitter e Flickr con l’hashtag #marchedeidesideri entro e non oltre il 16 agosto. I “fotodesideri” più belli saranno selezionati e potranno ricevere in omaggio: un weekend a Mondavio presso l’albergo “La Palomba“, un weekend a Sarnano presso l’albergo “Le Terme“,  tre weekend a San Ginesio presso l’Albergo Centrale che fanno parte dell’associazione  Gusta l’Arancione e Gusta il Blu. 

Le fotografie pubblicate entro il 16 agosto sui social network con l’hashtag #marchedeidesideri saranno selezionate da una giuria composta da Regione Marche, AMAT e Social Media Team Marche.

Info utili

6 thoughts on “12 agosto 2016: la Notte dei Desideri accende la costa marchigiana

  1. Salve, vorrei sapere gentilmente se è possibile partecipare alla notte dei desideri con un LEMONBAR. Sarei interessato alla zona di Senigallia, però non so a chi rivolgermi, sa per caso chi si interessa della manifestazione?

  2. Salve, sarei interessato a partecipare con il mio LemonBar, la zona che preferisco è quella di Porto Recanati, visto che sono della zona, eventualmente mi posso anche spostare in altre zone.
    Aspettando una sua risposta, le mando i più cordiali saluti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.