#RomanticheMarche: l’amore non è uno scherzo!

Che cos’è un abbraccio? È un gesto che esprimere affetto: due persone che si stringono le braccia e le mani intorno al corpo, si scambiano energia ed emozioni.

Ci si abbraccia per amore, per amicizia, per gioia, per empatia, per solidarietà con il prossimo. Ognuno di noi conosce il valore di un abbraccio autentico e reale, ma vi siete mai chiesti che effetto avrà su di voi un abbraccio social e collettivo?

Venite a scoprirlo allo stand della Regione Marche padiglione 9, G23-K25 presso alla BIT, Borsa Internazionale del Turismo a Milano, il 14 febbraio 2015 dalle ore 10:00.

Dopo il grande successo dello scorso anno del concorso fotografico #RomanticheMarche, dove il pubblico si era immortalato mentre si dava un bacio, con lo sfondo delle immagini delle Marche,  il Social Media Team Marche ripropone un San Valentino social con una novità.

Quest’anno il pubblico della BIT sarà invitato a scambiarsi un abbraccio davanti alle immagini suggestive delle Marche e sarà coinvolto dai clowns che animeranno lo stand, grazie alla preziosa collaborazione con il Festival nazionale“Clown&Clown” di Monte San Giusto , la “città del sorriso” che ospita da ben 10 anni questa manifestazione dove l’abbraccio collettivo è il momento finale e commuovente.

Ogni abbraccio, scambiato nello stand delle Marche, sarà immortalato e diffuso sui nostri social network, diventando così un grande abbraccio social e collettivo. Tutte le persone che parteciperanno all’iniziativa riceveranno un piccolo gadget, un naso rosso, lo stesso indossato dagli attori nel  Cortometraggio “La Città del Sorriso” dedicato al festival “Clown & Clown” prodotto dalle Officine Mattòli, che sarà presentato sempre il 14 febbraio nello spazio eventi dello stand alle ore 12.

Siete pronti a scambiarvi un abbraccio? Vi aspettiamo alla BIT e ricordate…L’amore non è uno scherzo!

Il Festival nazionale“Clown&Clown” di Monte San Giusto

Il Festival nazionale“Clown&Clown” di Monte San Giusto

Ti potrebbe interessare anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.