Le Marche “volano” all’Expo: partecipa con le tue riprese aeree

Fai volare le Marche a Expo 2015. Come? Partecipa al bando indetto dalla Fondazione Marche Cinema Multimedia, per conto della Regione Marche, per l’acquisizione di riprese video fotografiche aeree, realizzate con droni o aeromodelli. I materiali verranno utilizzati per la realizzazione di filmati che saranno proiettati nel Padiglione Italia ad Expo Milano 2015 e per il Fuori Expo: sedi privilegiate per valorizzare le eccellenze regionali sotto il profilo enogastronomico, culturale e turistico.

Come fare per partecipare? Rispondi all’avviso pubblicato sul sito della Fondazione Marche Cinema Multimedia, finalizzato all’individuazione di operatori economici che siano già in possesso o che possano fornire delle riprese video fotografiche aeree, realizzate con i droni o aeromodelli.

Quali sono i luoghi oggetto delle riprese? Ancona, Jesi, Loreto, Senigallia, Ascoli Piceno, San Benedetto del Tronto, Macerata, Fano, Pesaro, Monti Sibillini sono le località marchigiane in cui dovranno essere realizzati i video.

Scadenza: presenta la tua domanda di partecipazione entro il 13 aprile 2015 alle ore 13.00 a mezzo posta certificata al seguente indirizzo: info@pec.fondazionemcm.it, riportante in oggetto: “Indagine di mercato per l’acquisizione di riprese video fotografiche aeree”.

Il presente avviso è pubblicato sul sito internet aziendale www.fondazionemcm.it sezione “Bandi”. Per informazioni in merito al presente avviso scrivere all’indirizzo e-mail: info@fondazionemcm.it o telefonare al numero 071 205403, dal lunedì al venerdì nell’orario 10:00 – 13:00.

Scarica il bando

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.